Le alternative per le donne

nuova ciripina!
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
 | | |
|
TOPIC: nuova ciripina!
|
|
nuova ciripina! 1 Anno
|
|
|
Salve ragazze!
Eccomi pure io nel mondo dei lavabili! Sono mamma da quasi due mesi di una splendida bambina e già dai primi tempi della gravidanza col mio compagno avevamo deciso di buttarci sui lavabili; non solo per il risparmio economico ma soprattutto per i benefici alla piccola e all'ambiente! Nonostante l'acquisto fatto diversi mesi prima del parto ho iniziato da poco a usare i lavabili regolarmente causa amici e parenti che ci hanno regalato una montagna di lavabili UG di taglia neonato e quindi da finire a breve ma ora stiamo testando i prodotti acquistati: 1 kit popolini onesize con 2 mutandine impermeabili small e 1 kit easyfix pocket sempre di popolini! Preparatevi perchè ho un sacco di domande soprattutto sugli easyfix che sono la tipologia di pannolo con cui abbiamo più problemini!
A presto!
|
|
|
|
|
|
|
Re:nuova ciripina! 11 Mesi, 3 Settimane
|
|
|
Ciao! anch'io sono ..cioè sarò nuova con i pannolini ma non so su quali buttarmi! se taglia unica o re-size. Comunque ci facciamo coraggio a vicenda? Auguri per la piccola!
|
|
Robby
Fresh Boarder
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao!! Guarda io mi stotrovando davvero bene con i onesize popolini e relativa mutandina a taglie.. coi pocket un po' meno ma forse il problema sta nel fatto che la bambina e' ancora piccola per la taglia unica.. vedremo! In bocca al lupo per la scelta!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao!! Guarda io mi stotrovando davvero bene con i onesize popolini e relativa mutandina a taglie.. coi pocket un po' meno ma forse il problema sta nel fatto che la bambina e' ancora piccola per la taglia unica.. vedremo! In bocca al lupo per la scelta!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Benvenute! 
|
|
IlariaR
Junior Boarder
|
|
|
|
|
|
|
|
Sì! benvenute!
Per la scelta del pannolino io credo veramente che la cosa migliore sia provare diverse tipologie e marche.
Non esiste oggettivamente il pannolino migliore in assoluto, la scelta è soggettiva e addirittura le esigenze posso cambiare nel corso dei due anni circa in cui il bambino/a porterà il pannolino.
Quindi all'inizio, se ne avete la possibilità, provate cose diverse tra loro.
|
|
|
|
Mamma di Thomas (15/05/2009) e Noemi (28/03/2011)
|
|
|
 | | |
NOI C'ERAVAMO! vedi tutto |
ULTIMI ARTICOLI |
ULTIMI COMMENTI
da teresa pennavaria
da angelini
da monia
da Chiarap
da Dania