Home
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

pannolini lavabili, produzione e distribuzione
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Io sono Ciripino, e tu sei..?
Vieni a fare due chiacchiere con noi!
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: pannolini lavabili, produzione e distribuzione
pannolini lavabili, produzione e distribuzione 10 Mesi, 3 Settimane  
ciao a tutti genitori e testimonial, sono felice di essere in qst community,si parla molto bene in giro di qst gruppo e sono felicissima di esterne entrata a far parte.
volevo porvi alcune domande, ho contattato un'azienda per capire i metodi di produzione, i materiali e il luogo in cui vengono fatti i pannolini..ero piena di entusiasmo, poi mi hanno detto che vengono prodotti in Cina e poi certificati in Italia. c'è da fidarsi???aiutatemi e ditemi cosa ne pensate.grazie a tutti e a presto
napoli_manuela
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:pannolini lavabili, produzione e distribuzione 10 Mesi  
Ciao Manuela,
sono nuova anche io ma ho fatto una vera e propria indagine di mercato prima di acquistare e ti assicuro che ci sono ditte, anche molto grandi,che hanno tutta una serie di certificazioni sui materiali che sono utilizzati per la produzione dei lavabili, da quella sul cotone biologico, all'Oekotext, e via dicendo.
Il fatto che siano fatti in Cina conta fino ad un certo punto se le certificazioni ci sono e sono emesse da enti certificatori internazionalmente riconosciuti.
Se poi ne fai un discorso di emissioni di CO2 per il trasporto, ecc, allora puoi andare su quelle ditte che producono in Europa (se ben ricordo ce n'è una sola italiana) ma il mio consiglio è capire prima il modello di pannolino che fa per te e poi cercare la ditta che ti dà maggiori garanzie...e che ti ispira di più.
Sono a disposizione se hai bisogno di altre info
A presto
Babiza
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Genere: Donna Compleanno: 07/19
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
Bi-eco-mamma

Vai all'inizioPagina: 1
NOI C'ERAVAMO!
vedi tutto
ULTIMI ARTICOLI ULTIMI COMMENTI LE ULTIME DEL FORUM
infezione da funghi
lindamaggiori 23/5/2013 6:13
Pannolinoteca a Pescantina
silvia.garzatti 7/5/2013 23:48
silvia.garzatti 7/5/2013 23:33
silvia.garzatti 7/5/2013 11:39
Re:PL coop viviverde. Qualcuna li utilizza?
Gloria 24/4/2013 9:13
leggi tutto

Creative Commons License
Tutti i contenuti e i downloads sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons