Alina Holbura
Sono nata e cresciuta in Costanza (Romania), una bellissima città bagnata dal Mare Nero. Mi sono laureata in Sociologia e Finanze Bancarie e ho lavorato per tanti anni come Trainer di Vendita e Tecniche di Comunicazione per una delle più grandi compagnie nazionale di bricolage.
Per amore nel 2009 mi trasferisco in Sicilia, che diventa la mia nuova casa, il posto dove metto radici, divento la mamma di Joshua e mi reinvento dal punto di vista professionale.
La gravidanza, la nascita di Joshua e la scoperta del pannolino lavabile mi ha plasmato come persona più consapevole e più responsabile nei confronti dell’ambiente.
Nel 2015, il pannolino lavabile diventa il punto cardinale del mio nuovo percorso lavorativo. Durante questi anni il mio obiettivo principale è sempre stato quello di avvicinare più persone al mondo colorato ed ecosostenibile dei pannolini lavabili! Diventare il Vicepresidente di Non Solo Ciripà nel 2016 è stato per me un grande onore. Se oggi sono una mamma che ha usato con grande soddisfazione i pannolini lavabili e un punto di riferimento per tanti altri genitori che usano i pannolini lavabili è anche grazie a questa fantastica associazione!